Trustpilot
top of page

Acerca de

PERCHÉ DOVRESTI ACQUISTARE QUESTO CORSO?

Sei una logopedista neolaureata e non ti senti pronta per cominciare? Se logopedista che ha appena cominciato a lavorare ma ha tantissimi dubbi e poche risposte?

 

Ho organizzato questo corso pensando alla me neolaureata, piena di dubbi e di paure: sarò in grado di aiutare i miei piccoli pazienti? Riuscirò a relazionarmi adeguatamente con i genitori? Mi conviene aprire una partita IVA? Quali sono le differenze con il contratto?

 

Bene, le risposte a queste domande le ho avute solamente mettendomi in gioco e commettendo tantissimi errori. Annullando me stessa e accettando qualsiasi proposta lavorativa. La triennale non ci prepara al mondo del lavoro e non ci insegna l'importanza di dare la priorità a noi stessi prima del nostro lavoro. 

Questo è il motivo per cui ho deciso di organizzare l'incontro. Per aiutarti a commettere meno errori di quelli che ho commesso io e rispondere a tutti i dubbi che potresti avere prima di cominciare a lavorare! 

 

2.png

Giulio

Le cose che ho apprezzato di più sono:
-la capacità di tranquillizzare chi è all'inizio 
-l'inquadramento sui vari tipi di contratto e sulla retribuzione opportuna
-gli spunti sulla crescita personale

La cosa di cui ho sentito la mancanza (anche se poi ho chiesto e hai risposto):
-consigli su materiale utile al trattamento, come giochi, libri, materiale tuo in vendita ecc.

Insomma è stato molto interessante e per me vale assolutamente i soldi spesi. Per chi come me non è soddisfatto della qualità generale dell'università in cui ha studiato, i corsi come questo sono l'unica strada per uscire dalla frustrazione.

Marco

Grazie Dana, un corso motivante e argomenti molto concreti. Lezione da aggiungere alla triennale di logopedia

Jessica

Ho seguito il corso e scaricato i materiali che reputo molto utili e pratici. Volevo ringraziarti perché i consigli e gli spunti di riflessione che hai dato durante il corso mi hanno in parte tranquillizzata e incoraggiata. 

 

Mi è piaciuto in particolare il non focalizzarsi solo sugli aspetti più nozionistici e dare rilevanza e spazio e all'aspetto della crescita personale.

Ho apprezzato molto anche il tuo modo di porre l'accendo sul "come" svolgere le varie fasi dell'iter logopedicodando rilevanza agli aspetti relazionali e personali che sono alla base della logopedia

bottom of page